Progettazione nuovo complesso parrocchiale San Giovanni Bosco
Bagheria (Pa)

Avviso di manifestazione d'interesse - scadenza ore 12.00 del 25 novembre 2020

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da:

• Progettista/i: architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo.
  • Un esperto di liturgia.
  • Uno o più artisti.

I gruppi di lavoro che intendono iscriversi dovranno seguire le indicazioni contenute nel bando allegato e inviare il modulo d’iscrizione all’indirizzo PEC dell’Arcidiocesi di Palermo (segreteria del concorso) progettazionesangiovannibosco@pec.diocesipa.it con oggetto “Manifestazione interesse Bagheria” entro le ore 12.00 del 25 novembre 2020.

:: Avviso di manifestazione di interesse progettazione / pdf

:: Modulo domanda liberatoria / word

:: FAQ / pdf

Link utili