Presentazione del nuovo libro dell’Arcivescovo. “Il volto di una Chiesa povera. L’Ecclesiologia conciliare di Evangelii gaudium”.

Mercoledì 27 febbraio 2019, alle ore 18.30, nella Parrocchia Maria Santissima Madre della Chiesa a Palermo si presenta il volume “Il volto di una Chiesa povera. L’Ecclesiologia conciliare di Evangelii Gaudium”, edizioni San Paolo di mons. Corrado Lorefice. Insieme all’autore, interverranno Carmelo Raspa, Istituto teologico “San Paolo” di Catania e Cettina Militello, Pontificio Ateneo “Sant’Anselmo” di Roma. Moderatore Davide Camarrone, giornalista e scrittore.

Promuovono l’iniziativa la Scuola Teologica “San Luca Evangelista”, la Caritas diocesana, la Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicali e l’associazione cultuale “KK onlus”.