Conferimento Ministeri ai Seminaristi

Sabato 5 marzo alle ore 18, in Cattedrale, durante la Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice, verranno conferiti i Ministeri ai Seminaristi.
Riceveranno il Ministero del Lettorato: Gaetano Catania, della Parrocchia “Madonna della Consolazione” di Termini Imerese; Francesco Cinà della Parrocchia “Maria SS. Consolatrice degli Afflitti” di Palermo; Gianpiero Cusenza della Parrocchia “Santi Pietro e Paolo” di Palermo; Mirko Di Maria, della Parrocchia “Annunciazione del Signore” di Palermo; Nicasio Scacciaferro della Parrocchia “SS. Annunziata” di Caccamo; Francesco Spinoso della Parrocchia “San Luigi Gonzaga” di Palermo ed Antonio Amenta dei Ricostruttori nella Preghiera.
Riceverallo il Ministero dell’Accolitato: Emilio Cannata della Parrocchia “Santa Luisa De Marillac” di Palermo; Salvatore Cracolici della Parrocchia “San Giovanni Battista” di Tommaso Natale e Sergio Meli della Parrocchia “Annunciazione del Signore” di Palermo.