AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Progettazione del nuovo complesso parrocchiale di San Giovanni Bosco a Bagheria (Pa) scadenza ore 12:00 del 25 novembre 2020

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da:

• Progettista/i: architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo.
  • Un esperto di liturgia.
  • Uno o più artisti.

I gruppi di lavoro che intendono iscriversi dovranno seguire le indicazioni contenute nel bando allegato e inviare il modulo d’iscrizione all’indirizzo PEC dell’Arcidiocesi di Palermo (segreteria del concorso) progettazionesangiovannibosco@pec.diocesipa.it con oggetto “Manifestazione interesse Bagheria” entro le ore 12.00 del 25 novembre 2020.

Una commissione composta da esperti in architettura, arte e liturgia selezionerà un minimo di 15 gruppi. Entro il 17 dicembre 2020 verranno resi pubblici i nominativi dei coordinatori dei gruppi di lavoro selezionati sul sito ufficiale dell’Arcidiocesi di Palermo (www.diocesipa.it) e dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto della CEI (https://bce.chiesacattolica.it).