Servizio di ascolto

Settimana dei Giovani 13-18 Novembre 2017

L’Arcidiocesi di Palermo in vista del Sinodo dei Giovani che si terrà nell’ottobre 2018 propone una settimana dei giovani dal 13 al 18 novembre 2017 nella quale attraverso alcuni eventi vuole incontrare e sollecitare i giovani a tale sinodo. In tale settimana su tutto il territorio diocesano verranno predisposti dei centri di ascolto giovani. In preparazione a questo evento si terrà un corso di formazione per religiose/i e operatori pastorali i quali desiderano dare disponibilità per questo servizio di ascolto. Qui di seguito in allegato trovate la scheda di adesione al corso di formazione e al servizio d’ascolto che potete compilare e far pervenire tramite e-mail all’ufficio sotto indicato:
Ufficio Pastorale Vocazionale cdvpalermo2@gmail.com