Arcidiocesi
di PALERMO

Presentazione del Volume “Divino Tempio”

Tag:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

A seguito finanziamento congiunto tra il Ministero delle Infrastrutture e il Ministero dei Beni Culturali, il Provveditorato Opere Pubbliche di Sicilia e Calabria  ha progettato con l’ausilio della Soprintendenza ai Beni Culturali di Palermo un intervento di manutenzione e conservazione della Cattedrale Maria SS. Assunta di Palermo.

Per la presentazione ufficiale dell’intervento è stato realizzato un volume di grande pregio “Divino Tempio”, opera artistico-scientifica edito da Panastudio Gruppo Editoriale, che sarà presentato il prossimo 19 giugno alle ore 11.00 presso il Salone Filangieri del Palazzo Arcivescovile di Palermo.

​Saranno presenti, oltre alle massime cariche della Diocesi di Palermo, delle Istituzioni Siciliane e delle Forze Armate,  anche i Ministri dei Dicasteri coinvolti nel progetto.

Nell’occasione, sarà possibile visitare una mostra fotografica a tema.

Ad ogni Testata accreditata a mezzo email: info@panastudio.it  entro il 18 giugno ore 15.00 sarà donata una copia del pregiato Volume. Il ritiro del libro avrà luogo il 19 giugno dalle 11.00 durante l’evento di presentazione.

Ufficio Stampa  & Organizzazione evento “Divino Tempio”

Panastudio Gruppo Editoriale

Tel. 091.325284 – info@panastudio.it