L’Arcidiocesi di Palermo restituirà la visita al Santo Padre

L’Arcidiocesi di Palermo, insieme con la diocesi di Piazza Armerina restituirà la visita al Santo Padre che riceverà le delegazioni in udienza speciale in una data ancora da stabilire.
Lo ha comunicato l’Arcivescovo, don Corrado Lorefice in occasione della serata di condivisione  con coloro che hanno collaborato all’organizzazione della visita di Papa Francesco a Palermo dello scorso 15 settembre.
Inoltre l’Arcivescovo, il prossimo mercoledì 21 novembre 2018, incontrerà tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo, all’organizzazione della visita del Santo Padre Francesco, per ringraziarli del servizio svolto. Per l’occasione, il presule presiederà una liturgia Eucaristica di ringraziamento in Cattedrale alle ore 18.