Arcidiocesi
di PALERMO

In Cattedrale l’incontro mensile del Vescovo con i fidanzati

Tag:, ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’Ufficio Diocesano di Pastorale per la  famiglia, organizza il consueto incontro mensile del Vescovo con i fidanzati che in questo periodo si preparano al Matrimonio nei vari percorsi parrocchiali e non. L’incontro si terrà venerdì 10 novembre 2017, alle ore 21 nella Chiesa Cattedrale di Palermo.

“Il nostro  Arcivescovo Corrado Lorefice incontrerà i nubendi in un momento di festa e gioia di tutta la comunità ecclesiale di Palermo – affermano i direttori Lia e Giuseppe Re e don Alerio Montalbano – per un momento di preghiera e di catechesi. L’incontro con il Vescovo si concluderà con un dono offerto dall’Ufficio Pastorale e un momento di fraternità. Si invitano i parroci e gli operatori pastorali ad accompagnare i fidanzati come momento vivo di comunione ecclesiale facendo preparare qualche domanda o intervento, e se è possibile portare bibite e dolci da condividere  alla fine dell’incontro con semplicità e letizia”.

I responsabili dei percorsi sono pregati di comunicare  la partecipazione all’incontro, per meglio organizzare l’accoglienza ai direttori Lia e Giuseppe Re cell. 340/6034140 e don Alerio Montalbano.