Arcidiocesi
di PALERMO

In Cattedrale l’incontro dei nubendi con il Vescovo

7 marzo 2019
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’Ufficio di pastorale familiare della nostra diocesi organizza, come di consueto, l’appuntamento mensile del Vescovo con i fidanzati che in questo periodo si preparano al Matrimonio. L’incontro si terrà il 7 marzo 2019, alle ore 21, nella Chiesa Cattedrale.

“Il nostro Arcivescovo, don Corrado Lorefice – dicono i nuovi condirettori dell’Ufficio pastorale familiare, Antonella Lo Papa e Giovanni Pillitteri – ci invita come Chiesa di Palermo ad accompagnare e a prenderci cura delle nuove famiglie che si formano, perché la loro unione sia fortificata dalla Grazia del Sacramento e accompagnata dalla comunità ecclesiale. L’incontro si concluderà con la consegna di un segno in ricordo della serata vissuta insieme e con un momento di fraternità conviviale. Si invitano i parroci e gli operatori pastorali ad intervenire coi fidanzati per vivere tale comunione ecclesiale e, se è possibile, a partecipare portando bibite e dolci da condividere insieme”.

Gli accompagnatori dei percorsi sono pregati di comunicare la partecipazione all’incontro, indicando la parrocchia e il numero delle coppie previste, per meglio organizzare l’accoglienza, scegliendo uno dei seguenti contatti dei responsabili dell’Ufficio: don Alerio Montalbano 338/3988321 (Tel. oppure messaggio whatsapp) – Antonella Lo Papa e Giovanni Pillitteri 333/4241685 (Tel. oppure messaggio whatsapp) E-mail: pastoralefamiliare@diocesipa.it