di PALERMO

Formazione permanente per catechisti 2018

Tag:, , ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’Ufficio diocesano per la Catechesi, diretto da don Giuseppe Vagnarelli, nell’ambito della formazione permanente, organizza il primo modulo di formazione per catechisti per l’anno pastorale 2017/2018. Il corso avrà inizio il 29 gennaio presso alcuni centri individuati nei sei vicariati di zona e si concluderà il 22 marzo 2018.

I catechisti che hanno partecipato al primo modulo (anche negli anni scorsi) potranno partecipare a quelli successivi.

Centri di zona:

I vicariato Parrocchia Santissimo crocifisso Acqua dei Corsari il lunedì dalle ore 21 alle 23;

II vicariato Parrocchia San Gabriele Arcangelo Giovedì dalle ore 16 alle 18;

III vicariato Parrocchia Santa Luisa di Marillac il giovedì dalle ore 21 alle 23.

IV vicariato Parrocchia Maria Santissima Consolatrice degli afflitti il giovedì dalle ore 16 alle 18;

V vicariato Parrocchia Santissimo Salvatore il giovedì dalle ore 16 alle 18;

VI vicariato Parrocchia San Giovanni Battista Misilmeri il lunedì dalle ore 16 alle 18.