Formazione permanente per catechisti 2018

L’Ufficio diocesano per la Catechesi, diretto da don Giuseppe Vagnarelli, nell’ambito della formazione permanente, organizza il primo modulo di formazione per catechisti per l’anno pastorale 2017/2018. Il corso avrà inizio il 29 gennaio presso alcuni centri individuati nei sei vicariati di zona e si concluderà il 22 marzo 2018.

I catechisti che hanno partecipato al primo modulo (anche negli anni scorsi) potranno partecipare a quelli successivi.

Centri di zona:

I vicariato Parrocchia Santissimo crocifisso Acqua dei Corsari il lunedì dalle ore 21 alle 23;

II vicariato Parrocchia San Gabriele Arcangelo Giovedì dalle ore 16 alle 18;

III vicariato Parrocchia Santa Luisa di Marillac il giovedì dalle ore 21 alle 23.

IV vicariato Parrocchia Maria Santissima Consolatrice degli afflitti il giovedì dalle ore 16 alle 18;

V vicariato Parrocchia Santissimo Salvatore il giovedì dalle ore 16 alle 18;

VI vicariato Parrocchia San Giovanni Battista Misilmeri il lunedì dalle ore 16 alle 18.