DIRETTA STREAMING – S. Messa e solenne rito uscita Urna argentea di S. Rosalia

S. Messa presieduta da Mons. Filippo Sarullo, con la partecipazione delle Confraternite dell’Arcidiocesi intitolate a S. Rosalia. A seguire, solenne rito di uscita dell’Urna argentea della Santa dalla Cappella. Anima la celebrazione il Coro Laudate Dominum dell’Associazione Bequadro di Bagheria diretto dal M° Salvatore Di Blasi.
La celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming sui siti www.cattedrale.palermo.it, www.chiesadipalermo.it  www.youtube.com/diocesipa e sulle pagine facebook Cattedrale di Palermo e Arcidiocesi di Palermo e sul canale www.telegram.me/diocesipa

Diretta streaming a cura dell’Ufficio Informatico dell’Arcidiocesi di Palermo, responsabile Vincenzo Grimaldini, in collaborazione con Tecno G srl di Rino Zito, tecnico del suono Pietro Zito, sigla video di Guglielmo Francavilla.

#15luglio2018 #394FestinodiSantaRosalia #Santuzza #Patrona #PalermoinFesta #SantaRosaliadiPalermo #Fede #Folklore #Tradizioni #Sicilia