DIRETTA STREAMING 394° FESTINO DI SANTA ROSALIA – S. Messa Pontificale

In diretta streaming, dalla Cattedrale di Palermo, trasmettiamo la Solenne S. Messa Pontificale, con Benedizione Papale e annessa Indulgenza plenaria, presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo Metropolita di Palermo, con la partecipazione del Sindaco, delle Autorità civili e militari, del Capitolo Metropolitano, del Clero e del Seminario Arcivescovile. Anima la Celebrazione il Coro della Cattedrale, diretto dal M° Mauro Visconti. La preghiera dei fedeli sarà composta dalle intenzioni che i detenuti hanno presentato alla Santuzza durante la visita del reliquiario nelle carceri.

La celebrazione potrà essere seguito anche in diretta streaming sui siti www.cattedrale.palermo.it, www.chiesadipalermo.it  www.youtube.com/diocesipa e sulle pagine facebook Cattedrale di Palermo e Arcidiocesi di Palermo e sul canale www.telegram.me/diocesipa

Diretta streaming a cura dell’Ufficio Informatico dell’Arcidiocesi di Palermo, responsabile Vincenzo Grimaldini, in collaborazione con Tecno G srl di Rino Zito, tecnico del suono Pietro Zito, sigla video di Guglielmo Francavilla. Commento a cura dell’UCSI Palermo, presidente Michelangelo Nasca.

#15luglio2018 #394FestinodiSantaRosalia #Santuzza #Patrona #PalermoinFesta #SantaRosaliadiPalermo #Fede #Folklore #Tradizioni #Sicilia