Arcidiocesi di Palermo » Media » Tutte le notizie » ArcidiocesiNews » News » 2015 » Associazione UNIEASC “Pregare con le icone”
Associazione UNIEASC “Pregare con le icone”   versione testuale
Le Ex alunne dell’Associazione UNIEASC dell’Istituto Sacro Cuore, fondato da Santa Maddalena Sofia Barat, di cui quest’anno 2015, ricorre il 150° anniversario della morte, condividono con quanti lo desiderano un momento della loro formazione continua che impegnerà in una giornata di riflessione e preghiera sul tema: “Pregare con le  icone”, il giorno venerdì 6 marzo 2015, presso la casa di Preghiera Ven. ”P. La Nuza s.j.” dei padri Gesuiti ad Altavilla  Milicia, dalle ore 9 alle ore 16 circa.
La quota di partecipazione per la giornata  e il pranzo è di 25 euro. Chi desidera il pranzo deve confermare la sua partecipazione ad Anna Scialabba al 349/7797494 entro la fine di febbraio. Chi preferisce può  portare  il pranzo a sacco e lasciare un’offerta libera per la giornata.
Indicazioni per raggiungere la casa: Per chi viene da Palermo:  Via autostrada: Uscita Altavilla Strada statale 113 direzione Messina. Al Km. 234,600 della strada statale 113, seguire l’indicazione “Sperone” (parte opposta al mare). Lungo la strada Comunale, seguire l’indicazione “Casa di Preghiera -  P. La Nuza Gesuiti”.