Arcidiocesi di Palermo » Arcidiocesi » Commissione Liturgica
Commissione Liturgica   versione testuale
 Visita il Sito ufficiale della Commissione Liturgica Diocesana e dell'Ufficio Liturgico Diocesano.

Vengono presentate le Sezioni di Pastorale Liturgica, Musica Liturgica e Arte Sacra e il Servizio Catecumenale Diocesano.

Ricco di sussidi liturgici e musicali, catechesi liturgiche e la relativa programmazione annuale dell'Area del Culto e della Santificazione della nostra diocesi.

Inoltre ampio spazio vengono dati ai ministeri istituiti (accoliti e lettori), ai ministri straordinari dell'eucarestia e ai documenti magisteriali.

Il Collegamento con L'Ufficio Liturgico Nazionale e il calendario liturgico in linea completano la sezione.

Per ulteriori approfondimenti:

Sito Internet: