Arcidiocesi di Palermo » Media » Tutte le notizie » ArcidiocesiNews » News » 2017 » Al Santissimo Salvatore la Scuola biblica “Alètheia” 
Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie
Al Santissimo Salvatore la Scuola biblica “Alètheia”   versione testuale

Aperte le iscrizioni alla Scuola biblica “Alètheia”, presso la Rettoria del Santissimo Salvatore in corso Vittorio Emanuele, 398 a Palermo.
“Per tutti coloro che vogliono rimanere nella Parola del Signore per essere suoi discepoli – spiega il direttore da mons. Gaetano Tulipano – e conoscere la verità che rende liberi dalla menzogna e dall’inganno spirituale, nella nostra rettoria si riapre in quest’anno pastorale 2017/2018 la scuola biblica “Alètheia”.
La scuola ha avviato un corso triennale che ha l’obiettivo di introdurre e avvicinare lo studente alle verità della Fede cristiana rivelata dalla Bibbia e trasmesse rettamente dalla Chiesa. Esaminare separatamente ciascuna dottrina, considerarla alla luce della Scrittura e studiare l’applicazione pratica di quella verità nell’esistenza del credente. Sapere comunicare queste verità ad altri.
Le iscrizioni sono aperte dal 14 settembre al 16 ottobre 2017, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 17.30 escluso il martedì e la domenica. Le lezioni si tengono ogni sabato sera dalle ore 18.30 alle 20. Per il I-II e III anno le lezioni avranno inizio il 21 ottobre 2017.
Info: www.chiesadelsantissimosalvatore.it tel. 091/6090039.