Arcidiocesi di Palermo » Media » Tutte le notizie » ArcidiocesiNews » News » 2017 » Don Zucchetto assistente spirituale del Distretto Palermo Est dell’Associazione Italiana Guide e Scout d’Europa 
Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie
Don Zucchetto assistente spirituale del Distretto Palermo Est dell’Associazione Italiana Guide e Scout d’Europa   versione testuale

Con decreto dello scorso 18 luglio 2017, l’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice ha nominato don Giuseppe Zucchetto, assistente spirituale del Distretto Palermo Est dell’Associazione Italiana Guide e Scout d’Europa Cattolici per il triennio 2017/2020.
Il parroco della Parrocchia di Maria Santissima Assunta – Perpignano che da ragazzo è stato Esploratore e Rover negli scout, si occuperà della crescita e della formazione spirituale degli iscritti all’Associazione Cattolica.
“Avendo valutato ogni cosa e considerata la conoscenza che già hai di questa realtà associativa – ha scritto mons. Lorefice a don Zucchetto – confido nelle tue qualità umane sacerdotali perché sappia dare un rinnovato impulso alla vita spirituale dei membri del sodalizio”.